È tempo di grandi novità nel catalogo Eurodrink Beer: arrivano in esclusiva di zona per il mercato Horeca le birre in lattina Sierra Nevada, delle chicche da collezione e delle birre in prima linea nel mercato birraio americano e internazionale.

DALLA CALIFORNIA ALLA SPIAGGIA DI JESOLO..

Il marchio Sierra Nevada è alla base di tutte le evoluzioni delle birre artigianali nel mondo. Da diversi anni il birrificio californiano si batte e punta sulla lattina come contenitore di birra di qualità. (vedi il nostro articolo “birre in lattina, siamo di fronte a un cambiamento?”)

Da oggi Sierra Nevada in lattina non è più solo una leggenda per appassionati che si vede in cartolina nella spiagge della California, ma arriva a Jesolo pronta per affrontare il nostro litorale.

CHE BIRRE IN LATTINA PRODUCE SIERRE NEVADA?

Sierra Nevada Pale Ale è la birra più conosciuta del birrificio californiano, una delle pietre miliari tra le American Pale Ale, protagoniste indiscusse della craft beer revolution americana.

Una birra dal colore del miele che profuma di luppolo aromatico tipico della West Coast. Il gusto è amaricante, ma morbido e ben equilibrato, con sentori fruttati di mango e pompelmo. È una specialità molto “easy to drink”.

Dalle vette della Sierra Nevada passiamo poi alle spiagge dell’oceano Pacifico, con California IPA, una Session India Pale Ale da 4,2 gradi alcolici. Si tratta di una “Session IPA” dal colore dorato, facile da bere, dissetante e ricca di toni luppolati con note aromatiche di pino e agrumi.

VUOI SIERRA NEVADA IN LATTINA NEL TUO LOCALE?

Compila il form qui sotto, verrai ricontattato da un nostro agente.