La rivoluzione nel mondo della birra alla spina si chiama Blade, l‘impianto spillatura birra portatile che non intacca in alcun modo la qualità del prodotto. Scopriamone insieme le caratteristiche.

COS’È BLADE E A CHI SI RIVOLGE?

Blade è l’innovativo impianto di spillatura birra portatile da banco pensato per servire una birra di qualità alta e alla temperatura perfetta. Le sue dimensioni e le sue caratteristiche lo rendono idoneo all’organizzazione di feste nel tuo locale, di eventi e di momenti in cui la birra non può assolutamente mancare.

COME FUNZIONA BLADE?

Blade utilizza un fusto vuoto a perdere di 8 lt. con sacca alimentare interna.
Non richiede CO2 aggiunta per la spillatura ma utilizza aria spinta tra le pareti da un compressore interno. Questo fa sì che la birra non entri mai in contatto con agenti esterni (in particolare aria e CO2), evitando in questo modo l’ossidazione.
Il risultato finale la possibilità di spillare e servire una birra al corretto grado di gasatura utilizzando solo lo spazio di un bancone e una presa di corrente.
La qualità e la freschezza sono garantite fino a 30 giorni dall’apertura del fusto.
Il fusto, infine, deve essere pre-raffreddato per 16-24 ore prima della sua installazione e del suo utilizzo.

ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE…

Pensa a un Blade di Villacher Marzen e a una festa organizzata nel tuo locale: non hai che da guadagnarci!
Come se non bastasse, anche il design accattivante e inusuale di questo prodotto aiuta ad attirare l’attenzione del cliente, invogliandolo potenzialmente a consumare più birra.


BLADE PER LE FESTE NEL TUO LOCALE

Comodo e trasportabile, Blade si presta perfettamente all’organizzazione di feste ed eventi nel tuo locale. Noi di Eurodrink siamo specializzati nel supportarti in tutto quello che può servire a organizzarle.


impianto spillatura birra portatile blade
Impianto spillatura birra portatile fusto

VUOI MIGLIORARE IL TUO BUSINESS? AFFIDATI AGLI ESPERTI!

EURODRINK DA OLTRE 50 ANNI SI OCCUPA DI RISOLVERE I TUOI PROBLEMI!

consulenza aprire un'enoteca