Buona, con una storia che si vende praticamente da sola, completamente italiana.

Il brand Fabbrica di Pedavena è un’autentica icona del mondo della birra Made in Italy dal 1897 – anno della sua fondazione – tanto da ispirare feste, eventi e locali a tema in Veneto e in tutta Italia.

Il suo essere un marchio così noto e riconosciuto porta a un altro problema a ogni gestore di locali: dove posso comprarla?

Noi possiamo aiutarti, ma prima andiamo alla scoperta nel dettaglio delle referenze della birra Pedavena e di come sfruttare al meglio questo marchio per il tuo locale.


Pedavena Pils

pedavena-classica-pils

Pedavena Pils è una birra chiara con riflessi dorati, prodotta ancora con la stessa ricetta creata dai fratelli Luciani all’inizio del’900.

Il gusto equilibrato e leggero (grado alcolico 4.9°) e la lieve nota luppolata ne fanno, se spinata nella maniera corretta, una birra che ben accompagna un pasto. E soprattutto una birra che spesso e volentieri ne richiamerà una seconda e una terza.

Come si spina correttamente una Pedavena Pils?


Pedavena Rossa

pedavena-rossa

Una birra di carattere diverso rispetto alla classica Pils, di colore ambrato e con una gradazione alcolica più alta (5.9°). Mantiene comunque la luppolatura inconfondibile della Fabbrica di Pedavena.

Una birra che rispetta le esigenze di clienti che amano birre maggiormente corpose, pur mantenendo il classico stile Pedavena.


Dove comprare birra Pedavena?

Per entrare nel mondo Pedavena, in fusto e in bottiglia, la soluzione è una sola: rivolgersi ai nostri agenti.

Birra Pedavena è un’esclusiva Eurodrink per la zona di Jesolo, Caorle, San Donà di Piave, Eraclea, Mestre e Treviso.

Invia la tua richiesta!

Compila il form

Eurodrink opera nella zona di Jesolo, Caorle, Eraclea, San Donà di Piave, Treviso e Mestre Est.








Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del GDPR 679/2016
[recaptcha]