L’acqua Filette si rifà il look: “la Venere delle Acque”, fonte più pura d’Italia da 125 anni, si presenta ufficialmente a Milano con il nuovo packaging esclusivo.

Un evento all’insegna della degustazione sempre più consapevole delle acque, un evento che ha dato un ulteriore lustro a questa splendida “acqua di lusso”, scelta da Palazzo Chigi come acqua ufficiale del Presidente del Consiglio dei Ministri. Acqua Filette rappresenta inoltre l’acqua italiana top di gamma, scelta dagli Chef stellati di tutto il mondo per le sue qualità organolettiche.

Ma come si presenta, questa bottiglia?

Una bottiglia sinuosa che vuole richiamare la classica bordolese da vino, dandogli una seconda vita rispetto alla sua classica modalità di utilizzo. Si tratta della naturale espressione del progetto “Water like Wine”, la cui mission è dare all’acqua, il bene più prezioso per l’uomo, la stessa dignità che il mercato riserva ai grandi vini e agli champagne importanti.

Acqua Filette nella sua Versione Vetro 75 cl, Gassata e Naturale, è un’esclusiva Eurodrink per la zona di Jesolo e terraferma veneziana.