“Il nettare che non c’era”: Iovem un drink rivoluzionario nel nome, negli ingredienti, nella realizzazione e nell’eco che porta dietro di sé. Eco garantita dal suo creatore, il famosissimo barman pluri – Campione del Mondo Bruno Vanzan. Andiamo alla scoperta di questo “nettare viola” da consumare miscelato.


BRUNO VANZAN: UN NOME, UNA GARANZIA

iovem drink bruno vanzan

Chi non ha mai sentito parlare di Bruno Vanzan? Stiamo parlando di uno dei barman più famosi al mondo, con 78 vittorie internazionali e ben 112 trofei, e di un volto televisivo ormai di primo piano.

Nel marzo 2019, dopo mesi di annunci, lancia Iovem, il nettare viola da bere miscelato che fa il suoi ingresso in tutti i locali di tendenza. Non un semplice nuovo prodotto, dunque, ma proprio una nuova tipologia di prodotto.


COS’È IOVEM?

Una bevanda per la miscelazione con un grado alcolico di 15 gradi.

Una bevanda che racchiude dentro di sè gli elementi nascosti in 9000 anni di storia: il mosto di vino, il miele, il limone, lo zenzero e il colore viola. Il viola ha rappresentato per secoli il colore delle divinità, da qui il nome del Prodotto, Iovem, che richiama Giove.

L’intenso aroma e i sapori stimolanti creano una nuova esperienza di gusto.
Un nuovo modo di preparare i tuoi cocktail.

iovem cocktail

I COCKTAIL IOVEM “FIRMATI” BRUNO VANZAN




EURODRINK PORTA IOVEM A JESOLO

Da oggi il “Nettare Viola” è a disposizione dei locali del litolare jesolano grazie a Eurodrink. Un nuovo modo di bere italiano!

preventivo gratuito